Allungamento ciglia a ciuffetti
Avere uno sguardo profondo e ciglia lunghe che rendono ancora più affascinanti è il desiderio di ogni donna. Il mascara a volte non basta per avere ciglia lunghe e dall’effetto magnetico e occorre quindi intervenire con rimedi appositi, come ad esempio le ciglia a ciuffetti.
Infatti, l’allungamento con ciglia a ciuffetti è uno dei tanti modi per ottenere uno sguardo intenso e profondo e regalare un aspetto decisamente molto chic al quale difficilmente si può resistere.
Le ciglia a ciuffetti vanno applicate dopo aver pulito accuratamente gli occhi con uno struccante bifasico, poi bisogna mettere una piccola quantità di colla sul dorso della mano, bagnarvi sopra il ciuffetto di ciglia e posizionarle sul punto dove devono essere applicate. Premere per 10 secondi e lasciare.
Procedere fino a terminare l’operazione nella maniera desiderata, completando l’effetto da ottenere, naturale o più accentuato. E’ comunque consigliabile non esagerare con la quantità di ciuffetti per non creare un effetto posticcio che risulterebbe sgradevole.
Completare l’operazione allungamento applicando un po’ di mascara, ricordando però di non esagerare perché già l’allungamento rendere le ciglia più folte e più vistose. Inoltre, per lavare il viso è necessario fare attenzione a non strofinare la parte delle ciglia e quindi gli occhi ma tamponarli invece delicatamente con una salvietta.
Usiamo le extension ciglia
L’allungamento delle ciglia è un’operazione delicata e va eseguita con cura, come ci spiega il Centro Indaco a Roma. Oltretutto, è necessario usare ciglia di ottima qualità per non causare irritazioni all’occhio.
Se usiamo le extension ciglia con le dovute precauzioni oppure rivolgiamoci ai professionisti per ottenere un lavoro perfetto e avere uno sguardo intrigante e sexy.
Le tecniche per le extensioni ciglia sono varie e si può scegliere dall’applicazione one to one al ventaglio di ciglia per infoltirle del tutto.
Se decidete di rivolgervi al professionista tenete conto che una seduta di applicazione dura in media dai 30 ai 90 minuti in base al tipo di allungamento e infoltimento che si desidera ottenere.