Le città più belle del mondo per passare il Capodanno
Quali sono le città più belle del mondo dove trascorrere la notte di San Silvestro?
C’è chi preferisce trascorrere il Capodanno in famiglia con amici e parenti, chi invece non lo sopporta proprio, e chi lo attende per un anno intero per gettarsi dietro il vecchio anno e abbracciare quello nuovo.
Ma ecco qui di seguito alcune idee viaggi Capodanno dove trascorrerlo all’insegna del divertimento e del relax.
Siete pronti ad imbattervi in questa nuova avventura? Se la risposta è affermativa ecco dove trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia di amici o del proprio partner
Il Capodanno a Londra è davvero meraviglioso con i suoi colori eccentrici e vivaci del Big Ben e le sponde del Tamigi, sono una delle immagini più belle che possono rimanere impresse nella memoria di chi lo vive in prima persona.
Londra accoglie proprio tutti, turisti e partecipanti con mezzi pubblici. La città è caratterizzata non solo da fuochi d’artificio per festeggiare l’inizio del nuovo anno, ma anche da concerti, spettacoli di ogni genere.
E che dire invece della splendida città di New York? Times Square ospita ogni anno per questo evento circa 1 milione di persone e i fuochi d’artificio sono tra i più spettacolari al mondo.
E per tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza speciale? Rio de Janeiro si rivela la soluzione più efficace. Si tratta di uno dei posti più belli e suggestivi dove passare la notte di San Silvestro alla ricerca del pieno divertimento. Il Capodanno in questa meravigliosa città è uno dei periodi più belli dell’anno.
Da non dimenticare Mosca. La meravigliosa Piazza Rossa di Mosca è una delle location più suggestive al mondo. Le cupole di San Basilio saranno per quella notte speciale più colorate che mai. Sicuramente il freddo non sarà di aiuto, ma varrà la pena soggiornare in uno dei posti più belli al mondo. Provare per credere!