Leagoo S8 e S8 Pro, ispirati al Galaxy S8 e S8
Possiamo iniziare questo articolo dicendo che i Samsung Galaxy S8 e S8 plus stanno davvero facendo una collezione di cloni che sta davvero andando molto bene sul mercato degli smartphone a livello mondiale. Gli ultimi ad arrivare sono il Leagoo S8 e Leagoo S8 Plus. Naturalmente sono in molte le persone che non potendo acquistare il big di casa Samsung optano per questi coloni che sono abbastanza discreti come smartphone.
Il nuovo Leagoo S8 ha una caratteristica davvero molto importante ovvero lo schermo che arriva a 5,72 pollici con aspect ratio di 18:9 ed una risoluzione che arriva a 1440 x 720 pixel. Ma oltre a tutto questo bisogna anche dire che il fratellastro del Galaxy S8 ha anche 32 giga di storage e circa 3 giga di RAM che non sono assolutamente pochi. Il processore che permette il funzionamento dello smartphone è un MT6750T con una frequenza di 1.5Ghz. Su questo smartphone sono montati anche una doppia camera posteriare da 13 più 2 mega pixel. Anche la camera anteriore è una dual con 5 più due megapixel. La batteria è una 3.050 mAh con un uscita a 5V a 2A.
Invece il Leagoo S8 Pro si differenzia dal precedente Leagoo S8 per uno schermo che arriva a 5,99 pollici con aspect ratio di 18:9 ed una risoluzione maggiore che arriva fino a 2.160 x 1080 pixel. Anche il quantitativo della RAM sale in quanto il precedente ne aveva solo 3 giga e questo ne ha 6 giga. Ma anche la memoria è di 64 Giga rispetto ai 32 giga del Leagoo S8. Le prime recensioni su questi due smartphone sono positive, quindi in molti hanno scelto di acquistarli. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno vi terremo informati su questo sito.